my passion is my job & my job is my passion



 Oltre a gestire questo blog, le pine, la casa .. insomma la nostra famiglia cerco di ritagliarmi un piccolo spazion per lavorare e dato che il tempo è poco e le ore libere sono spesso quelle serali, ho deciso di dedicarmi ad un'attività che prima di tutto trovo affascinante e che mi piace molto; un'attività che inoltre posso condividere con Fabio che è il mio mentore,  la mia fonte di ispirazione e il mio controllo qualità. Sto parlando dell'attività di graphic design e di web design.
Non è facile trovare un impiego che possa essere così flessibile da poterti permettere una completa gestione famigliare, ed assolutamente non è facile RINUNCIARE all'indipendenza che il lavoro ti da. Sicuramente da una parte posso ritenermi fortunata perchè, seppur forzatamente, posso dedicarmi ad un'attività che mi piace.
Così Graficapura, creatura che Fabio ha pensato circa 14 anni fa sta piano piano diventando realtà e da quest'anno (2012) da un piccolo spazio anche a Differevent che sta ancora prendendo una forma per crearsi una strada parallela ma tutta sua...





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails