giovedì 27 marzo 2014

Tutto non si può

Caro blog, oramai latito talmente tanto che ti sentirai orfano!
Credimi non è perchè mi manchi la voglia o mi manchino gli avvenimenti da raccontare... mamma quante ne avrei da dirti, ma per fortuna ho davvero molto da fare e, a malincuore, lascio indietro sempre te.
Sono tante le attività di cui mi faccio carico  e, nonostante la stanchezza, le arrabbiature, il "mi ci vorrebbe una giornta da 50 ore", non riesco proprio a mollarne nemmeno una... anzi...
Vorrei poter far tutto, vorrei scrivere sempre di più perchè con le pine che crescono ogni giorno davvero ci sono tanti piccoli ricordi che vorrei affidarti e che invece (malauguratamente) affido solo alla mia memoria, è poi c'è la ns famiglia, e poi c'è il mio lavoro, e poi l'associazione e la vita che mi e ci porta a fare tantissimi incontri straordinari.
Vorrei riprendere il filo di tutti i post delle mamme blogger, lasciare un saluto a tutte ma sono rimasta davvero troppo indietro.. peccato.
Sorrido nel riguardare tutti i post, nel riguardare tutti i commenti... quanto mi hanno fatto bene queste pagine, mi hanno accompagnata all'inizio di questa nostra nuova vita segnata dalla nascita delle Pine.
Credo di non aver ancora trovato esattamente la mia strada, ma in questo istante so cosa voglio fare oggi e cercherò e spero di riuscire a farlo bene, domani si vedrà.. tu, mio caro blog resterai qui, sempre pronto a prender nota di quegli eventi che da altre parti non potrò raccontare e che non avrò l'azzardo di affidare solo alla mia flebile memoria.
Un saluto a  tutti quelli che di qui sono passati, un abbraccio alle mamme blogger che invece imperterrite vanno avanti (brave) e ai loro cuccioli. C'è bisogno di raccontare e di condividere.. io continuerò a farlo con altri mezzi, dal mio profilo facebook, dal mio sito, dalla mia associazione...

Nina

2 commenti:

  1. Ben ritrovata, anch'io spesso tra blog, sito, associazione, FB, twitter, casa, lavoro e pargolo arrivo alla sera cotta e finisco sempre per lasciare indietro il blog o il sito...
    Propongo un referendum per far durare la giornate 48 h!
    Scherzo, auguri di Buona Pasqua e a te e famiglia!

    RispondiElimina
  2. vedrai che prima o poi ritornerai a scrivere sul tuo blog ...noi rimaniamo qui in attesa del tuo ritorno: Buona vita <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails