giovedì 28 maggio 2009

EEG

Pita che aspetta con "ansia" il suo EEG... ke sonno ehhhh!


Ieri Pita si è sottoposta al suo controllo EEG. Essendo una bimba molto fortunata, senza crisi e senza farmaci, deve farlo una volta ogni sei mesi a titolo precauzionale.
Questo non vuol dire che sia molto propensa ad indossare la simpatica cuffietta e a farsi riempire la testa di gel... prima di ieri l'unico modo x far si che si riuscisse ad eseguire questo esame era: litigare con il medico, far addormentare la bambina, farle indossare la skuffietta e farlo notare al medico (ma poi sono medici??) indispettito.... ma ieri... beh ieri Pita è stata stra stra strabrava!!!! si è fatta mettere la skuffietta pur esprimendo il suo disappunto, ma poi si è tranquillizzata subito. Ci siamo distese sul lettino insieme e, nonostante l'estrema scomodità del cuscino (lo spezzacollo) si è addormentata. Così in 3/4 d'ora ce la siamo cavata! BRAVEEEEEE!

Diciamo che per farla stancare ce l'ho messa tutta, ovviamente eravamo svelgie dalle 5!!, poi fisio alle 10 e per non rischiare il benchè minimo abbiocco.. dopo la fisio l'ho portata fuori a pranzo (ogni scusa è buona x viziarsi)... lattone, e poi pizzona!!!! :)


Così alle 13.15 eravamo belle cottarelle.. y todo es hilado liso!


Ruby è andata a spasso con il nonno Angelo, ma ieri sentiva un pò il tempo... le siamo mancate e quando siamo torate ci è corsa incontro strafelice... che brava la nostra Ruby, si adatta a tutti e ha tanta pazienza nel rinunciare spesso alla sua mamma che deve seguire Pita nelle sue visite. Cara Ruby quando dico che sei un mito dico poco. Sei sveglia, intelligente e troppo simpatica... fai talmente tanti progressi che è difficile starti dietro e.. perdona mamma e papà se a volte non ti elogiamo come dovremmo ma, credici, noi siamo così fieri e fortunati nell'averti che mai e poi mai ti daremo per scontata. La tua mamma ti adora, anche in questo momento in cui premi tutti i tasti del pc mentre mamma scriveeeeeeeeeee.


Vi amo tanto pine!!!!!

2 commenti:

  1. Mariaaaaaaaaa e chi la riconosceva!! è una vita che non la vedo e, mi sono persa un sacco di cose, dentini più lunghi e capelli lunghetti e mossi, devo proprio venire a trovarvi! baciotto lidia

    RispondiElimina
  2. Zia appena torniamo dal mare ti aspettiamo nehhhhhhhhh così vieni anche a vedere la casa nueva.
    besitos

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails