venerdì 31 luglio 2009

Anniversario

Caro Fabio oggi festeggiamo i nostri 10 anni insieme.
Certo, 10 anni fa decisi che oggi saremmo dovuti essere a parigi ma, dieci anni fa non immaginavo che avremmo avuto due pesti da accudire ;) quindi Parigi dovrà aspettare...
Che dire... a me personalmente viene solo WAWW! beh non che non ci credessi anzi, ma io non amo immaginarmi negli anni futuri, preferisco vivere alla giornata e vedere come va. Non do mai nulla per scontato e non credo nell'eternità delle cose e dei rapporti.. E forse è per questo che DIECI anni sono volati.
Certo che caro mio mi hai proprio presa in fasce eheheheh ;)
Dico sempre che per esprimere un desiderio devo mettermi a pensare a cosa posso desiderare.. beh questo, a mio modesto parere, vuol dire che la mia vita va bene così! insomma siamo fortunati e non ci manca nulla, ma soprattutto affrontiamo tutto insieme, SEMPRE.
Ovviamente non è semrpe rose e fiori (e meno male! sai che noia sennò), però tra cocci vari (piatti, elettrodomestici, ecc..) siamo sempre qui, a darci forza e conforto, a spronarci.
Mi piace il nostro non essere convenzionali, il farci un regalo solo per il piacere di farlo e non perchè cade un compleanno o è Natale!
mi piace il fatto che non usciamo x una cenetta romantica solo perchè è s. Valentino ma che usciamo ogni volta che ci va.. (beh con le pine è meglio dire ogni volta che la nonna può!)
mi piace il fatto che facciamo quello che vogliamo, e che quando vogliamo far qualcosa c'è sempre il desiderio di farla insieme..
mi piace sapere che tu ci sei sempre.. Grazie x l'aiuto che mi dai !!!
Non abbiamo voluto unirci con nessun tipo di contratto, abbiamo scelto di stare insieme e così è stato fatto. Non ci serve nessuna firma per dire agli altri chi siamo noi, Fabio e Nina. E questi dieci anni ne sono la conferma.
Cosa dovrei desiderare quindi se non che i prossimi 10 anni passino come questi appena trascorsii!
Buon anniversario mon amour (giusto x rimanere in tema parigino)
Nina

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails