domenica 16 agosto 2009

Canicola

Giorni di ferie.. ovvero fabio non lavora là ma qui!!
Tante e troppe cose da fare ma quanto meno io un pò mi riposo non essendo da sola todo el dia..
Da qualche giorno però sta canicola fa si che mi sia rinchiusa nella mia casetta, apro la porta solo per far entrare gli amici che ci sono venuti a trovare (e vai di cenette!! :) )..
Anche la mente è andata in vacanza e il blog ne risente. Giusto così!
Per la cronaca comunque il giorno di ferragosto l'abbiamo passato spendendo come dei pazzi.. eheheh frigorifero nuovo e tv! ovviamente non sono mancati i nostri classici inconvenienti ma, se così non fosse stato non saremmo stati contenti.. che volete farci noi ci vogliamo sempre contraddistinguere.
Ora la preparazione della cena mi attende, sett prox ci saranno altre cenette e qualche giretto qui e la prima che mr. Braga riprenda la sua attività lavorativa là!
E poi... poi tra un mesetto comincia l'asilo!

Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails