lunedì 12 ottobre 2009

Auguri Braga!


Fine settimana all’insegna dei festeggiamenti per il compleanno di Fabio e quindi all’insegna dell’ottimo cibo.

Sabato abbiamo festeggiato a casa Braga con il classico e sempre ottimo pranzo a base di pesce preparato dal mitico Pier (mio suocero), ieri invece pranzo con gli amici qui a casa con lo spiedo alla bresciana!!! mmmm ingrasso solo al pensiero. Oramai troviamo soddisfazione solo nel cibo eheheh

E’ stato bello invitare qui un pò di amici, in effetti nella nostra precedente casetta (tanto amata) ci mancava non poter chiamare un pò di gente … spazi troppo ristretti e dopo l’arrivo delle pine decisamente improponibile organizzare qualsiasi cosa. E a noi mancava veramente tanto dato che siamo due buone forchette e, modestamente, due cuochi discreti… ma qui nella “big-house” dei chiarini finalmente possiamo recuperare il tempo perduto ;)

Certo che erano veramente anni che non festeggiavamo per bene il comple di Fabio.. sono molto contenta, ci voleva. Ovviamente lascio all’immaginazione il nostro grado di “cottura” di ieri sera. Ma tranqui.. era riposante il fatto che stamattina dopo aver accompaganto le pine all’asilo sarei tornata a casa a riposare…

RIPOSARE???????!!!!!!!! MA QUANDO MAI??!!!!!

un’ora all’asl x il piano terapeutico dei pannoli di pita, un’ora dai vigili x contrassegno di pita e poi, sempre x far ssegiuto alle nostre fortunate vicende con gli ausili, le scarpe nuove di pita non vanno bene così corri a in città a farle cambiare…

Che simpatici questi imprevisti, stasera alle nove mi sentiranno russare sulla luna (e il braga idem visto che appena tornato dal lavoro si è messo a pulire la ferraboli.. )

In ogni caso qualche volta è bello esser stanchi perchè ci si è divertiti (questa frase è proprio da disperati nehh)

ANCORA AUGURONI AMORE.. –1 AI 40!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails