martedì 27 ottobre 2009

lo fai un riposino?

Uscita dell’asilo di … tutti i giorni

IO: Ciao Ruby, amore, (un sacco di smancerie.. ;) )

Ruby: la mamma!!! la mamma arriva presto presto!!! (un sacco di smancerie)

saliamo in macchina

IO: Amore adesso andiamo a casa e fai un bel riposino così quando ti svegli c’è già papà che è tornato dal lavoro..

R: Nooooooo (faccia molto triste ) nooo io non vò fare riposino nooooooo

IO: ma dai amore ti sveglia mamma presto presto quando arriva papà

R: noooooo (voce gracchiante) no non vò fare riposinoooooo nooooooo (sembra SARO di colorado)

IO: ok dai facciamo come vuoi (notare la mia grande determinazione)

arriviamo a casa, dura scelta su quale dvd guardare, una volta effettuata la scelta la scena dopo la sigla iniziale del dvd è questa, sempre e solo questa:

15102009(001) 27102009(002) 21102009(001)

lo vuoi fare un riposino????????

:)

p.d. domani elezione del rappresentante di classe…

9 commenti:

  1. abbiamo il divano uguale!! solo che il mio è a 3 posti + isola, ma la fantasia è la stessa! e anche la scena è spesso la stessa...

    RispondiElimina
  2. anche io facevo sempre cosi, mio padre me lo ricorda sempre e poi inevitabilmente crollavo nel lettone di mamma e papà, bacetti :))
    Lidia

    RispondiElimina
  3. marco invece è caricato al plutonio...ma ieri sera manco abbiamo fatto a tempo di finire di cenare che lui spazzolato tutto il piatto ci guarda e fa'..."Papiiiiiii...nanne????"
    Bacio Laura

    RispondiElimina
  4. ...mmm non marco...Micky...hihihihi sono strafusa...

    RispondiElimina
  5. ehe sono scene comiche da ricordare... ieri si ruby si è sparata una nanna micidiale dalle 16.45 a stamattina!!! sono riuscita a svegliarla sono per farle ingurgitare un super biberon di latte!!!!

    RispondiElimina
  6. ♥ dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥

    che mamma carina che sei...

    RispondiElimina
  7. :-) uguale uguale al mio Topastro! Ogni giorno lo vado a prendere al nido e in auto comincia ad avvisarmi: no posino...no. E io: si, un riposino piccolo. E lui: no posino! Solamente che lui si addormenta addirittura in auto durante il tragitto per tornare a casa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails