domenica 25 ottobre 2009

ora solare

Oggi ritorna l'ora solare, giustamente qualcuno si chiede come mai si chiama solare se alle 5 del pomeriggio c'è già buio...
io stamattina mi chiedo soltanto perchè una volta che si può dormire un'ora di più noi ci siamo fatti la notte completamente in BIANCOOOO!!!
La causa la conosco bene, ovvero Pita che proprio non stava bene in nessuna posizione la mettessimo.. questa bambina è un'orologio.. sveglia alle 23, 24, 01, 02, 03, 04, con qualche cadenza anche dopo 10 minuti...
La nota positiva di oggi è che ci troviamo il pranzo pronto. Tutti dal nonno Pier e dalla Graziella ;)
Intanto la mamy sarà in volo per tornare dalla visita a mio fratello in quel di Estepona, beato lui che se ne va in giro ancora con le maniche corte e le ciabattine.. non li insulto anche qui perchè ho già dato su facebook dopo che i due a zonzo hanno pensato di mandarmi le loro belle foto mentre si sgorlavano litrazzi di sangria alla faccia mia che stavo stirando!!!
Ma la mia vendetta arriverà!!!!

Meglio cominciare con i preparativi x uscire..
BUONA DOMENICA.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails