mercoledì 23 dicembre 2009

Lettera di Natale

Cari Babbo Natale e Gesù Bambino (per non fare differenze), quest’anno vi scrivo perchè ho una richiesta un pò particolare.

Per questo Natale potreste entrambi, per favore, concentrarvi un pochino di più sulle famiglie diversamente abili?

Il mio desiderio è che queste famiglie trascorranno una giornata veramente piena di gioia nella quale poter godere del calore della famiglia, una giornata nella quale assaporare la “normalità” delle emozioni che questa festa, religiosa o meno, ti regala.

Per questo sarebbe bello che vi adoperaste a far si che, almeno per un giorno, quegli attimi in cui nei nostri occhi compare una velata tristezza non arrivassero. Parlo di quei momenti in cui la nostra dura realtà si fa sentire, una realtà fatta di una lunghissima lista di motivi che ci fanno rattristare e arrabbiare.

Ripeto, sono attimi dato che tutti noi abbiamo imparato a convivere con queste emozioni senza però farci sopraffare da esse, attimi che almeno per un giorno vorrei non ci fossero.

Adoperatevi perchè anche noi possiamo passare un sereno Natale, come tutti ci augurano.

Grazie

Nina

p.s. non mi sono dimenticata degli amici vicini e lontani, ai quali auguro con tutto il mio cuore di passare una festa piena di gioia, festa che sarebbe stupendo poter condividere tutti insieme.

BUON NATALE A TUTTI

Nina

y1pFwj3KKZqM7besZB_MXO8U755_q1vm9OfTYk2Nw-TTWBTFtxpAfkmKFBEeygoIxBq4SopmBQNGYw Buon Natale

Merry Christmas

Feliz Navidad

Sretan Bozic

Hristos se rodi

Joyeux Noel

5 commenti:

  1. Carissima Nina, vorrei tanto trasfigurarmi in Babbo Natale, anzi no, nella Befana che mi riesce meglio, per farti avere questo e altro ancora.
    Buone feste a voi e alle piccoline!

    RispondiElimina
  2. Grazie, :) ma sei troppo bella x fare la befana ;)
    tantissimi auguri con tutto il cuore a te e alla tua bella famiglia.

    RispondiElimina
  3. Cara Nina, spero tanto che domani tu non abbia occasione perchè arrivino quegli "attimi" e che voi tutti possiate trascorrere un natale sereno. Un calorissisimo abbraccio da tutti i Cirsi :-* :-* :-* :-*

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails