martedì 2 marzo 2010

driiiiiin

ore 8.30

io: Pronto?

c: “Buon giorno! è il centro .. .. .. chiamo per la visita di Lupita di domani, volevo avvisare che è stata anticipata alle 8.45 anzichè alle 9.00”

io: ok (chissà che cambierà x un quarto d’ora ..) , grazie di avermi avvisata! Buona giornata.

c: “di nulla buon giorno”

 

ore 12.00

io: Pronto?

c: “Buon giorno! è il centro … … … lei è la sig.ra Lupita?”

io: No, sono la mamma di Lupita!

c:  “ah si , scusi, senta la chiamo per la visita di domani di Lupita, è stata avvisata del cambio di orario?”

io: si,mi hanno chiamata questa mattina

c: “ah si.. ero io… mmm, ah ecco me l’ero anche scritto!, scusi sa un pò di sclerosi!”

io: (beh se lo sai sei parti avvantaggiata) ma si figuri! sempre meglio una telefonata in più che in meno!

c: “eh già, no infatti era per avere una doppia conferma!”

DOPPIA CONFERMA.. BELLA QUESTA.. QUELLA DELLA SCLEROSI TI SI  ADDICE MEGLIO!!! 

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails