il mio primo lavoro di country painting…
beh, per essere il primo e per essere una auto didatta… mi complimento da sola!!! ;)
domenica le pine compiono 4 anni (my God!) quindi grandi preparativi!! caramelle x festina asilo e torta x la family, arriva pure lo zio dalla spagna con zia al seguito … speriamo che non si spaventi nel conoscere la realtà caotica da cui arriva mio fratello :D
vai Anna sei stata grande... Non vedo l'ora di poterlo ammirare di persona, così mi insegni!!!!
RispondiEliminagrazie Tullia troppo buona... ma non credo di aver molto da insegnarti.. visto poi le tue creazioni!! :D
RispondiEliminaAnna...complimenti,lavoro stupendo!
RispondiEliminatanti auguri in anticipo allora e complimenti per la creazione...bravissima
RispondiElimina... Ti dirò che c'è sempre qualcosa da imparare. E' questo il bello delle creazioni manuali: ognuno di noi ci mette la sua fantasia e ogni volta è una novità. Poi la soddisfazione di vedere qualcosa nascere dalle tue mani è indescrivibile... o sbaglio?
RispondiEliminaMMM... Mio marito ha detto di dire a Fabio: "Benvenuto nel mio mondo!!!!!" Mah non sò proprio a cosa si riferiva!!!???...
RispondiElimina@tully: ahahhahahah... chissà perchè gli uomini si sentono sempre solidali su queste cose!!
RispondiEliminaBrava Amò, la foto non rende giustizia, dal vivo è decisamente meglio.
RispondiEliminaPer l'amico Massimo, ho una notizia che lo stupirà.Ne sono sicuro.
Il Tuo mondo, non so come sia, immagino alludessi a tua moglie presissima dai lavori manuali e così ti descrivo il mio.
La signora (Nina ndr), rientrando una sera dal lavoro, la trovo alle prese con lo stiro, asse aperta e in punta, a lato maglietta già stirata e piegata cosa vedo? il pad della playstation, il gioco è in tv momentaneamente in pausa... finita la seconda o terza camicia, pausa stiro, per un avanzamento di livello con il videogame.
noto poi un profumo di vino nell'aria!?!?!? penso male? ma no, è la stessa signora che in cucina (in pausa stiro e playstation) prepara il brasato al barolo.
Mi dice, è quasi pronto e parte verso la lavatrice con un pacco di panni.
Butta tutto in lava, ritorna in sala, prende la prima bambina e via sul seggiolone, via la seconda sulla sedia ed esclama, tutti a tavola è pronto!
Non posso ovviamente tralasciare che il pavimento brilla e di polvere sulla bella tele nera, neanche l'ombra, l'avrà fatto dopo aver preparato le bimbe ed averle portate all'asilo penso.
Ora Che dire?
Benvenuti nel mio mondo e ne vado fiero, peccato che la sera la Nina, possa (solo a volte) arrivare a vedere i titoli di inizio film, per risvegliarsi con lo scorrere di quelli di coda.
E io???
he he he l'aspetto al risveglio mattutino, che ha più energie :-D
in effetti le 22 non è l'orario migliore x fare le foto... comunque grazie Fabio.. non riesco a smettere di ridere!!!!! :D
RispondiEliminaGrande Fabio.Sei unico!|! Beh che dire in qualche modo deve tenersi in forma tua moglie...Baci a tutta la prole e spero di vedervi presto.
RispondiEliminaAh dimenticavo... Augurissimi alle piccole. Sicuramente,domani dopo il mercatino non me lo sarei ricordato.
Tu e tuo marito siete fantastici.....e anche il lavoretto che hai fatto! Me piace ;-)
RispondiElimina