lunedì 20 giugno 2011

ma ke mustang!!!

Uff come al solito le cose da raccontare si accumulano e i miei tempi sono si allungano sempre più!!!

vabbè partiamo da ieri, bellissima giornata di sole.

La nostra associazione era presente al primo american motor day tenutosi a ciliverghe di mazzano…

 

american day 2011_page1_image1

 

di sicuro un bell’evento per gli appassionati e non di motori made in USA, non se ne vedono certo tutti i giorni!!! e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che spesso lo speaker pubblicizzasse il fatto che erano presenti all’evento due associazioni onlus, la nostra e l’ANT, così da poterci dare visibilità.

E’ bello che possiamo trovare spazio all’interno di eventi diversi e non esclusivamente incentrati sulla disabilità o sulla solidarietà in genere.

La mattina è trascorsa in modo molto piacevole, non poteva mancare la nostra trucca-bimbi  Tullia che dopo ieri di sicuro avrà una manina non indifferente! Alle 11 poi sono arrivati Fabio e le pine e devo dire che il nostro era il gazebo più allegro e conviviale!! mi verrebbe da dire “Era proprio li la festa!!!!

Anche questa è integrazione e di quella per cui vale la pena esserci!

 

Altro stupendo momento è stata la scorsa domenica (12 giugno) giorno di festeggiamenti per il secondo anno della nostra Associazione, ma per questo vi lascio al blog di Elena che ha descritto al meglio la nostra bella giornata… io posso solo aggiungere che, rispetto allo scorso anno, me la sono veramente vissuta e goduta… FINALMENTE!

 

che aggiungere… beh a parte un giovedì da dimenticare!!! una news è che ho comprato la chitarra, giusto perché (come dice sempre il Braga) mi rimaneva qualche mezza giornata libera da occupare (e far occupare a quella santa di Elena che dovrà insegnarmi!!)

3 commenti:

  1. Carissima, mi sono divertita un sacco ieri e spero solo che Paolo, nostro compagno nella mattinata, non si sia spaventato per la nostra indole "mattarella"! Massy mi conosce e devo dire che è stato molto comprensivo quando l'ho abbracciato a fine giornata e gli ho confessato che ero un "pochino" stanca!
    Devo ringraziare soprattutto lui che è stato lì con noi tutto il giorno e mi ha sopportato!!! Si merita un super regalone per il suo compleanno.
    Alla prox. Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  2. ... e brava la mia amica Anna, devo ammettere che mi mancano un po questi momenti di integrazione ...

    RispondiElimina
  3. @tully è vero bravo Massimo che ci ha fatto da spalla e bravo a Paolo che direi si è adeguato bene alla compagia caciarosa.

    @gloriely... alla prox vieni pure te! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails