mercoledì 8 giugno 2011

Un Giorno Con Mio Figlio (copio e incollo)

dal blog di Elena
UN GIORNO CON MIO FIGLIO - Progetto realizzato a Brescia

" Un giorno con mio figlio la quotidianità, ma anche un giorno del quale serbo un ricordo profondo" (leggi qui)

Iniziativa che si pone tra gli obiettivi la pubblicazione di un libro che raccoglie attraverso storie di vita narrate da 10 genitori di bambini problematici.
La volontà è quella di poter lasciar traccia del vissuto dei narratori attraverso la scrittura per non disperdre un patrimonio che potrà essere utile anche a d altri, aiutando gli stessi narratori ad esorcizzare le loro paure diventando orgogliosi del proprio vissuto.

Beh tra i 10 sono stata scelta anch'io insieme alla mia amica Nina!!!!!
Sono molto felice di poter vivere questa nuova esperienza, ed emozionata perchè non capita tutti i giorni di essere intervistati!!! spero di lasciare un messaggio positivo e che possa essere d'aiuto a chi leggerà il libro.


io arrivo sempre coi miei lunghissimi tempi e così per parlare di questa bella iniziativa ho scelto di copiare il post fresco fresco della mia amica e compagna d'avventura.
Non si può certo dire che ci manchino le novità con i nostri piccoli tesori ma certo mai mi sarei aspettata un libro :).... io a differenza di Elena l'intervista l'ho già fatta e sono nella curiosa attesa di leggere quello che la mia intervistatrice metterà giù dalle mie parole.

Spero davvero si riesca nel realizzare qualcosa di bello e di "utile", in fin dei conti la condivisione delle esperienze arricchisce sempre sia chi le racconta che chi le ascolta.... vedremo :D !!
Inserisci link

2 commenti:

  1. e brava la mia compagna d'avventura! Per questa volta ti concedo il "taglia incolla"...hihihi
    Anche io sono curiosa di leggere il risultato.

    RispondiElimina
  2. E brave ragazze e complimenti!!!!!!!
    Anche io non vedo l'ora di prendere quel libro, di leggerlo,e perche' no di avere un vostro autografo.:-))))

    katia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails