mercoledì 26 ottobre 2011

Pensieri

Non mi interessa essere capita da chi mi sta attorno, l’esser capiti richiede una grande volontà e un grande interesse da parte di chi ti sta vicino e io non pretendo tutto questo…  quello che vorrei è solo che chi mi sta intorno mi lasciasse la libertà di essere quella che sono senza pretendere nulla di più … anzi senza pretesa alcuna. Senza giudizi o commenti.

Ci sono periodi della vita in cui i pezzi del puzzle si incastrano con una facilità assoluta, altri momenti invece dove tutto viene avvolto da una fitta nebbia e ti muovi con difficoltà. Ci sono avvenimenti improvvisi che spostano drasticamente l’ago della bilancia scombussolando il nostro già precario equilibrio.

Non possiamo essere sempre le stesse persone in tutti questi momenti così diversi tra loro, non sarebbe “normale” no? Quindi è giusto che a volte possiamo dare più che ricevere e invece altre necessiteremmo più di ricevere anziché dare  o semplicemente ci serve una pausa da tutto per ritrovare il  nostro equilibrio, il nostro spazio.

Non sempre è corretto giudicare il cambiare dell’atteggiamento altrui, forse questi cambiamenti hanno un perché importante a cui vanno dati il giusto spazio e la giusta tolleranza.

1 commento:

  1. ¿qué ... mi son persa per strada, o meglio la nebbia ha offuscato la mia vista ... non vorrei aver invaso troppo il tuo puzzle ... tivibi =((

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails