sabato 23 maggio 2009

riunione dirigente scolastica

Questa mattina ho incontrato la Dirigente Scolastica e le maestre di ruolo della classe di Lupita alla scuola d'infanzia (Asilo era così bello ;) )... Beh, ne sono rimasta veramente contenta.
In pratica mi hanno convocata perchè volevano che gli raccontassi di com'è Lupita. Loro hanno già in mano la diagnosi funzionale ma volevano una descrizione della bambina da parte dei genitori.
Ho trovato in loro una grande disponibilità, la Dirigente già la conoscevo, una persona eccezionale davvero, molto interessata ai bambini e ai loro bisogni. Anche le due maestre mi sono piaciute.
Io ho proprio voglia che la scuola cominci, so che le mie piccole si troveranno bene, ma non nego che già sono in ansia soprattutto per Pita, oggi però mi sono decisamente rasserenata.
Lunedì entrambe le maestre verranno in palestra x parlare con la fisioterapista in modo da farsi dare indicazioni più tecniche e per farsi dire cosa devono acquistare tra fasciatoio, tappetone ecc in modo che Pita si trovi in un ambiente il più possibile congeniale alle sue esigenze.
Il 10 poi ci sarà la giornata di accoglienza, e non vedo l'ora di portarle entrambe... :)

Meno male che ogni tanto capita di tornare a casa contenti ;)

2 commenti:

  1. ciao, che dire bello trovarti e leggerti anche qui e sentirti parlare cosi, con grande amore delle tue gemelle speciali. Lo sai vero che loro sono speciali anche x' hanno una mamma forte e caparbia e speciale proprio come loro! ti abbraccio forte forte Lidia

    RispondiElimina
  2. Grazie e siamo fortunatissimi ad avere una zia speciale come te!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails