mercoledì 20 maggio 2009

Un martedì impegnativo...

Ieri Lupita aveva il controllo ortottico.. abbiamo deciso di rivolgerci all'ospedale di Desenzano del Garda, perchè andare sempre a Brescia diventa veramente impegnativo e, devo essere sincera sono molto contenta in quanto ci sono due ortottiste veramente in gamba, che sanno rapportarsi in modo egregio con i bambini..
Dunque, abbiamo "sbolognato" Ruby al nonno Piero e io e Pita siamo partite. Devo dire che nonostante la destinazione, avere un figlio solo è uno spasso ;) ... x me una vera pacchia.
La visita è andata bene, Terry e Laura (le ortottiste) ci hanno fatto entrare subito, e Lupita finchè ha resistito è stata bravissima, si è fatta controllare x bene, ha fatto la sua chiaccherata, poi è arrivato il momento delle mitiche goccine x dilatare la pupilla e anche li devo dire che le lamentele sono state limitate.. anche perchè nella mezz'ora d'attesa si è pappata una super cioccolata calda!!!
poi di nuovo il controllo ... un pò + dura, Pita era stanca e infastidita (giustamente) così ad un certo punto per calmarla ci siamo messe tutte e 3 a cantare..... la sigla dei teletubbies!!!!!!!
Mi viene ancora da ridere, Pita la sa a memoria e tutte e quattro a fare tante coccole... cosa dobbiamo inventarci x i nostri cuccioli!!!!
Finito tutto ce ne siamo andate a fare un giro al centro commerciale (troppo caldo x restare fuori) e abbiamo pranzato fuori, fatto shopping e poi un bel gelato... ke vitaccia!! ;)

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails