sabato 6 giugno 2009

Levistrix e la nostra copertina..


Laura è una cara amica, conosciuta in uno dei momenti più significativi della mia vita.. infatti eravamo ricoverate entrambe in attesa dei nostri piccoli cucciolotti. Abbiamo condiviso la stanza per quasi tutto il periodo dei nostri ricoveri e in più abbiamo condiviso la tin dei nostri piccoli..

Laura fa parte dell'Associazione Sogni d'Oro, che raggruppa ricamatrici da tutt'Italia, volta alla realizzazione di splendide coperte che verranno consegnate ad un bimbo o ad una bimba in difficoltà con lo scopo di offrire a queste creature un caldo abbraccio.
Così anche noi abbiamo avuto il privilegio di ricevere questo caldo abbraccio...

E' una splendida iniziativa per tutti i nostri bimbi speciali a cui tutti possono accedere.


Grazie ancora Laura!!!



Cara Levi la scorsa settimana, proprio giovedì io, il maritino e Micky siamo andati a casa di Anna Fabio e "le Pine" (trad. le bimbe : ) per consegnare un pacco davvero speciale!Io ho conosciuto Anna nell'Ottobre del 2006 quando ci siamo trovate ricoverate una accanto all'altra nel corso della nostra prima gravidanza...Siamo coetanee e subito ci siamo trovate bene insieme; poco dopo a distanza di 15 giorni i nostri tre cuccioli sono nati accomunati da un soggiorno in TIN...e così ci siamo tenuti compagnia per un lungo "sfortunato" periodo. Purtroppo però dei tre piccoli la meno fortunata è stata Lupita a cui è stata diagnosticata una paralisi cerebrale infantile con tetraparesi spastica! Chiaramente la presenza dei nostri 3 mostricioli ci ha impedito di vederci quanto avremmo voluto in questi due anni, ma ci siamo sempre sentite con la promessa di vedersi presto...L'occasione finalmente l'abbiamo trovata in occasine della consegna della coperta alla piccola Pita!Così con un bel budino sotto braccio e un borsone contenente il quilt siamo partiti...Arrivati a casa ci hanno accolti calorosamente i nostri amici e il gran sorriso di Lupita...mentre Ruby e Micky scambiatisi una sola occhiata si sono scatenati in una serie di giochi sfrenati!!!Era quasi ora di cena per cui abbiamo lasciato mangiare i 3 piccoli leoncini dopodichè abbiamo consegnato il dono che tutte le ricamine hanno fatto a Pita...Il momento della foto tutti insieme è stato un po' difficile...perchè lupita era spaventata del flash e Ruby avrebbe preferito correre, ma mamma Anna... una supermamma davvero, l'indomani ha rimediato facendo una foto davvero bellissima di Pita tutta sorridente sulla copertina che le è piaciuta subito tantissimo...per non parlare della carta con cui era imballata che faceva un rumorino delizioso!Un bacio A tutte le ricamine e...alla prossima consegna se ci sarà bisogno!!!
Laura



2 commenti:

  1. Stupendissssima! Veramente un caldo abbraccio da tutta Italia..i quilt sono una cosa stupenda e si vede che a Pita piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. Si Manu le piace proprio tanto.. .e poi è davvero una splendida iniziativa :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails