venerdì 10 luglio 2009

un pò di noi..

In questo ultimo mese non sto dedicando molto tempo al nostro blog...
un pò perchè la bella stagione "impone" di stare all'aria aperta e, visto che ora abbiamo il mitiko GARDEN, sarebbe un delitto non usufruirne, un pò per le varie vicessitudini che ci perseguitano e che mi auguro finiscano prestoooo...
Comunque la vida in casa Braga procede certo non noiosamente, da lunedì, siamo alle prese con un difficile e "doloroso" addio al pannolino di Ruby. Lei è fin troppo brava, io un pò meno dato che la sgrido un pò troppo ma, ho fiducia nella mia piccola perla rara quindi : ANNA SII PIU' PAZIENTE!!!!!!! (kissà se me lo dico da sola forse forse ... ).
Lipita dal canto suo osserva divertita la sorellina che corre al bagno con me dietro! Sono sicura che ride sotto i baffi... ma cara la mia signorina, molto prima di quanto credi tu, ti verrà riservato lo stesso trattamento!!!!
Martedì prossimo abbiamo la visita dalla Dottoressa De Filippis (logopedista) a Milano, non vedo l'ora. So che non potrà prenderci in cura ma finalmente aver trovato qualcuno disposto a visitare Pita mi fa sentire più leggera... ovviamente al mio ritorno comincerà il "terrorismo psicologico" alla NPI e alle logopediste di Montichiari... NON AVRETE PACEEEE!!!!! >:(
Mercoledì invece, sempre con Pita, andremo al Centro Don Serafino Ronchi, per prenotare le sedute di idroterapia....
Insomma, visto che in queste due settimana la nostra fisioterapista era in ferie abbiamo pensato bene di prenderci qualche altro impegno... giusto per non annoiarci troppo.

Dulcis in fundo domani con la nonna e la zia Lidia si va al Parco Sigurtà! super gita yeah!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails