giovedì 6 agosto 2009

Bontà o masochismo????

Certo che a volte proprio ce la metto tutta per stancarmi.. stamattina giusto perchè è un giorno di quelli free dalla fisioterapia mi sono messa a ribaltare la casa, in realtà lo faccio tutti i giorni soffrendo della sindrome da Mastro Lindo, ma non dovendo uscire lo faccio diciamo con più calma... Il fatto è che stanotte non ho dormito molto bene e in più alle 4.30 ruby si è svegliata dopo aver bagnato il letto visto che ci siamo dimenticati di metterle il pannolino e x cena si è fatta una caraffa di latte, così me la sono portata nel lettone ed ovviamente non ho più dormito.. provateci voi a dormire con un gomitino ino ino infilato tra le vostre scapole, girati sul fianco in bilico tra la fine del materasso e il vuoto...

Insomma questa mattina non ero nella mia forma migliore, e così ho pensato bene di invitare qui a giocare il nostro piccolo vicino di casa L. che ha un anno in più delle pine... lui è bravissimo davvero, il problema è Ruby che prima lo chiama notte e giorno e poi quando viene a giocare è tutto uno strillare.. ovviamente ho finito alle 11 di fare in parte quello che mi ero prefissata di fare, ogni strillo una chiaccherata, se lo strillo continua un rimprovero, ovviamente poi se rimprovero Ruby Pita scoppia in lacrime e quindi dovevo consolarla, L. fissato con in peluches che me li faceva girare di continuo per tutta la casa chiedendomi come si chiamano... e così mi sono chiesta se in fondo in fondo quella che io chiamo "bontà" non sia in realtà una subdula forma di masochismo, comincio a pensare che mi piaccia rendermi le giornate sempre un pò più complicate... 

Mi viene da ridere perchè a  volte proprio non mi riconosco. E' proprio vero che sti cuccioli ti cambiano radicalmente...

Vabbè ora si dorme un pò visto che oggi pomeriggio devo portare Pita alla prove delle docciette notturne.. devo ricordarmi i tappi x le orecchie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails