giovedì 8 ottobre 2009

non me lo spiego...

Dunque sono un pò perplessa... ovvero vorrei che qualcuno mi spiegasse perché, da quando finalmente le pine vanno all'asilo io sono sempre e comunque di corse e sempre cotta come una pera!!!
Certo mi sono iscritta in palestra... ma certo non possono essere quelle due mezze mattine a settimana...
E' vero che gli impegni di queste due settimane sono stati diversi, pediatra, inizio della piscina x Pita, riunioni varie ecc.. ma sono arrivata al punto di mettere in agenda una mattina intitolata "DIVANO" il che non mi pare proprio normale nehhh ... :)
In più sto cercando di tornare a tenermi informata sul mondo al di fuori di casa mia, visto che ultimamente anche i tg erano off limits... e devo dire che mi sono sintonizzata in uno di quei momenti storici.. (LA CONSULTA E' DI SINISTRA!!)

Tornando a noi oggi le pine hanno fatto il tempo pieno all'asilo (evvaiiii), tutto benissimo, Pita mangia tutto (disgraziataaaaaa a casa mi fai sclerare), ruby è diventata bravissima, piange giusto un pochino la mattina .. ovviamente domani cominciamo con la serie degli scioperi, quindi 99 su cento resteranno a casina.
Martedì abbiamo fatto la prima lezione di idroterapia con pita... mmm... insomma, ha pianto un pochino, spero che si abitui presto. Io ovviamente sono entrata con lei e me la sono goduta un sacco, troppo rilassante l'acqua calda!

Una riga la "devo" al mio babbo che arriva sempre vestito da babbo natale anche se fuori ci sono 27 gradi.. gli è bastato sapere che il mio phone mi stava abbandonando e voilà un bellissimo regalo di compleanno in anticipo. Grazie papy!








4 commenti:

  1. la mattina divano mi piace parecchio! ;;)

    RispondiElimina
  2. secondo me seei sempre di corsa perchè avevi già in programma tante cose da fare in progetto per quando le pine andavano all'asilo che ti ritrovi le mattine piene più di prima!!

    RispondiElimina
  3. Allora ... io sto cercando di riuscire a trovarne la dimostrazione fisica-matematica ma credo che esista un teorema che si può enunciare così "La terra ruota ad una velocità doppia durante le ore in cui il proprio figlio sta a scuola (ovvero il tempo si dimezza)" a cui aggiungerei il corollario "Se i figli sono due la velocità quadruplica, se sono tre diventa otto volte la velocità di partenza e così via"... :D Per adesso il teorema è dimostrato solo su basi empiriche e tu Nina (e anche io) ne siamo un esempio esplicativo e penso che molte mamme potranno confermare la mia tesi!!!! accetto qualsiasi spunto per elaborare la dimostrazione!!! ;)

    RispondiElimina
  4. manu è una tesi da nobel :) se posso aiutarti nella dimostrazione ti do tutta la mia disponibilità :)
    Erica ti giuro che tra tutte le cose in progetto per ora ne sto facendo una.. è che qui tutti i giorni salta fuori qualcosa di nuovo..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails