giovedì 26 novembre 2009

E’ in arrivo il calendario

Venerdí 13 Novembre 2009 - 16:30
posa insieme ai bambini dell’Associazione un Sorriso di Speranza Onlus
12 scatti che daranno vita a un calendario di beneficenza
Acqua Paradiso Monza: Un calendario a scopo benefico, firmato dall’ASSOCIAZIONE UN SORRISO DI SPERANZA Onlus insieme all’Acqua Paradiso Monza, per raccogliere fondi da utilizzare per i programmi riabilitativi a favore dei bambini disabili. Nella mattinata di giovedì 12 novembre i giocatori arancio blu hanno posato con 15 bambini, impersonando e caratterizzando ogni mese dell'anno, trasformandosi di volta in volta nel Natale o nel mare estivo, in San Valentino e in teneri angioletti.

“Il campo da gioco si è trasformato per un’ora in un vero set fotografico, c’erano foglie per l’autunno, cappelli di babbo Natale, il salvagente per agosto – commenta Deborah Festa, una delle mamme fondatrici dell’Associazione Un Sorriso di speranza Onlus Non sono mancati pianti e urla di bimbi forse emozionati nel vedersi tra le braccia di giganti buoni, forse impauriti dai troppi flash. E’ stata davvero una bella mattinata, piacevole e divertente al tempo stesso, speriamo adesso di raccogliere i fondi necessari per permettere ai nostri bambini di continuare con le terapie”.

“Le foto dimostrano da sole quanto anche i giocatori si siano divertiti nel realizzare questo calendario
– commenta il Direttore Sportivo Enrico Marchioni E poi anche l'idea stessa di giocare con i mesi e con ciò che rappresentano ha aiutato tutti a sciogliersi. Qualcuno ha già prenotato qualche copia da tenersi come ricordo, quindi credo sia stata davvero una bella iniziativa”.

Il calendario si può prenotare inviando una mail a: info@sorrisosperanza.it.

UN SORRISO DI SPERANZA ONLUS è un’associazione nata lo scorso mese di maggio. Un’unione di genitori di bimbi disabili che abitano nelle zone di Montichiari, Calcinato, Visano, Acquafredda, Castenedolo, Pozzolengo, Sirmione, Rezzato, Remedello, Brescia. Lo scopo principale di questa Associazione è quello di promuovere e sostenere programmi riabilitativi aggiuntivi a quelli abitualmente praticati dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN) nonché sensibilizzare il pubblico sulla ‘disabilità’ e favorire l’integrazione sociale.

Foto di gruppo. Foto Ariston

Per maggiori informazioni: www.sorrisosperanza.it

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails