giovedì 25 novembre 2010

e varicella fu

ebbene si… dopo una settimana d’influenza di quelle toste che ha colpito la sottoscritta, appena svanita la febbre non ho fatto in tempo a nemmeno a pensare di rimettermi in sesto che da questa mattina c’è Ruby a casa Ruby bollicinosa causa varicella…

ora, la varicella se deve fà… chiedo solo, che se sa da fà allora che la faccia anche Pita subito!!!!! :)

così oggi, tra canti stonati e suonate di xilofono, tra mille domande e discorsi continui.. si, perché purtroppo la varicella non provoca il mal di gola impedendo ad una piccola logorroica di “vomitare” flussi infiniti di parole, sono riuscita comunque a finire un altro quadretto.

Molto soddisfatta del mio nuovo hobby !!!!

P1100198 P1100196

3 commenti:

  1. cioè non ho capito: vuoi che venga la varicella anche a Pita? se così è, penso che stando a contatto con la sorella non ha via di scampo.
    p.s. il lavoretto è bellissimo, complimenti.

    RispondiElimina
  2. ciao Ele.. hai capito bene o meglio, se deve venire anche a pita, spero che le venga subito.. :) altrimenti me ne libero a natale!!!!!
    grazie x i complimenti.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo devi aspettare il periodo di incubazione, ma se sei fortunata l'hanno presa a pochi giorni di distanza. Mi aspetto che forse per la prox settimana ci sia dentro anche Pita... o almeno te lo auguro...
    Bello bello bello il tuo lavoro vedo che ti stai impegnando. Un bacione a tutta la family

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails