martedì 21 dicembre 2010

Natale.. stellina e alberello

Dunque dunque anche quest’anno ci siamo goduti la recita di Natale delle pine.  C’erano pure il papà e la neve… meglio di così !!!

Purtroppo da lazzarona quale sono, quest’anno ho lasciato la macchina fotografica a casina… e ho filmato con il cellulare… quindi qualità di video pessima e operatore mooooolto pessimo!!! ma i video li metto comunque perché, a me almeno, mi fanno scompisciare!!!!

La classe di Ruby ha rappresentato la canzone dello Stelliere (zecchino d’oro)… la piccola belva per una settimana mi ha tartassata dicendomi che lei alla recita avrebbe fatto lo STALLIERE!!!  ma va bene comunque!! eh eh Era scatenatissima, di un’allegria contagiosa, entusiasta davvero!

Pita invece era uno splendido e felicissimo albero di frutti! Che soddisfazione.. anche lei veramente entusiasta di fare la sua parte nel suo balletto… e come applaudiva lei a tutti!!! bravissima!

Devo dire che la passione di Pita per la musica è sempre più evidente… :) la mia piccola Allevi!

 

 

e per concludere:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails