lunedì 31 ottobre 2011

Le mie soddisfazioni…

Da un mese circa con l’Associazione stavamo organizzando un particolare evento svoltosi lo scorso sabato dal titolo GIOVANI IN CONCERTO PER UN SORRISO DI SPERANZA.
La Scuola d’Archi Pellegrino da Montechiaro associazione cultural-musicale di Montichiari si è proposta alla nostra associazione per creare un evento musicale che potesse dare un segno tangibile di quello che può fare la musica, essere un  dono da offrire ai ragazzi diversamente abili e un segno di unione e di coinvolgimento. Idea naturalmente accolta con entusiasmo da tutti noi dell’associazione.
E così in questo mese ci siamo adoperati per far si che la serata riuscisse a coinvolgere in modo positivo la città di Montichiari e non solo, abbiamo messo all’opera il nostro grafico di fiducia (Fabio) che ha creato per noi delle splendide locandine
flyer concerto_pagenumber.001
e poi via al passaparola, alla creazione dell’evento sul  nostro gruppo facebook, all’invio di mail di invito, sms e quant’altro (siamo veramente super organizzati ;) )
Ma l’ansia o la speranza che tutto riesca per il meglio si fa sempre sentire e così eccoci finalmente a sabato. I programmi di sala ? Pronti
Le brochure dell’associazione? pronte
così alle 4 del pomeriggio mi reco all’Auditorium Gardaforum per spiare le prove e per sistemare le ultime cose, i posti riservati, l’entrata con ascensore per i disabili ecc…
Ok tutto sembra perfettamente a posto.
Alle otto i super genitori erano già li, in opera davanti all’entrata ad accogliere chi arrivava consegnando ad ognuno il programma di sala.
Mi ha davvero emozionata vedere quante persone arrivavano, accoglierle ed augurare ad ognuno una buona serata, tutte con il sorriso… e così piano piano tutti hanno preso posto riempiendo quasi completamente l’Auditorium…
Siamo pronti, la serata ha inizio e tutto si è svolto magnificamente.
Le persone nell’uscire ci hanno ringraziati e si sono complimentati per la splendida serata e quindi il nostro scopo di poter offrire un momento di sensibilizzazione  diverso, coinvolgente e armonioso è riuscito in pieno.
Davvero una soddisfazione.
Tutti noi ci abbiamo messo del nostro, invitando e coinvolgendo amici, o anche solo partecipando, abbiamo fatto si che di nuovo la nostra associazione si mostrasse come una famiglia unita.
Quindi grazie di cuore a tutti, alla Scuola D’Archi che ha voluto collaborare con noi, ai tutti i genitori super che si sono dati da fare in questo mese e a tutti davvero tutti coloro che hanno partecipato.

5 commenti:

  1. COMPLIMENTI. DAVVERO UN BEL EVENTO ED UNA PROVA DI GRANDE VITALITA' DELL'ASS UN SORRISO DI SPERANZA.

    RispondiElimina
  2. E' stato veramente commovente vedere tutte quelle persone. Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per questa bellissima serata.
    Tullia

    RispondiElimina
  3. GRANDI!
    Ce ne vorrebbero di realtà simili.
    Quando sarà chiaro a molti, l'utilità dello svorzo necessario per organizzare e realizzare un evento come questo (centrando in pieno il risultato) probabilmente anche le persone non direttamente coinvolte, capiranno davvero che "nessun uomo è inutile se allevia il peso di qualcun altro - GANDHI"

    RispondiElimina
  4. Grazie Anonimo
    Grazie Tully
    @fabio: waw! Grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  5. cara anna, stiamo facendo il nuovo sito di blindsight project, siccome la tua associazione segue anche sordociechi, vorrei inserirla tra i link che consiglieremo ai visitatori del nostro, fammi sapere, eventualmente inviami logo e due righe per posta, intanto ti lascio un carissimo saluto e un abbraccio forte, pure un bacione alle tue cucciole, a presto laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails