giovedì 9 febbraio 2012

premi

Premessa: sono estremamente distratta soprattutto nella cura dei rapporti, chi mi conosce lo sa, e chi mi vuole bene ancora di più. Ho dei tempi tutti miei e spesso sono lunghissimi.

Accade che tra blogger ci si scambino dei premi, un vero e proprio riconoscimento tra colleghi virtuali.

Io oggi ho ricevuto il terzo premio da un’altra bi-mamma blogger come me… e, a quota 3 mi decido finalmente di ringraziare per tutti quelli in precedenza ricevuti!

MI FANNO DAVVERO PIACERE! grazie  grazie grazie!

4 aprile 2011 da Tully 

Friends[34]

 

6 maggio 2011 da Tully

one_lovely_blog_award[3] 

e oggi 9 febbraio 2011  da stellegemelle

download

1 commento:

  1. Meglio tardi che mai. Ma sììì che lo sappiamo che sei sempre impegnata... Un bacione dalla futura mamma bis, Tullia.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails