lunedì 28 maggio 2012

Vedoo… Vedooo...

Nena-sfera_ink[8]

 

Nei tempi che furono Nostradam_Nina nei suoi manoscritti citò più e più volte la sua idea in merito a tabernus in plasticorum (tutori), a secans modus zorro (interventi al tendine) o morsus di diabolici insetti (botulino)… (leggi qui e qui) ma soprattutto, reperti storici riportano l’importanza che proprio “per un istinto di pancia”  il 27 aprile scorso, fece definitivamente evitare a tal Lupita l’iniezione di tal velenus botulinux.

Sono molte le opinioni in merito alle predizioni di Nostradam_Nina, definita dai più avversi Ninalapazzacheragionadepanza, ma oggi 28 maggio 2012 tutte le sue predizioni hanno trovato conferma!!!

Non solo all’infante Lupita sono stati definitivamente tolti i tutori dato che, a lei,  provocano solo danni e non benefici. Ma soprattutto un medicus scolaris physiatrist(fisiatra) ha confermato che se pur l’infante avesse subito secans modus zorro o morsus di velenus botulinux nulla sarebbe cambiato!

Grande gioia e soddisfazione per i seguaci di Ninalapazzacheragionadepanza … soprattutto nel sentire definita l’infante una ineptum ipsum eruditus (disabile molto abile)!

 

Che dire… istinto di mamma non sbaglia!

4 commenti:

  1. mamma....Nostradam-Nina,leggere questo post non è stato semplice ....comunque alla fine della lettura mi vien da sorridere x il modo in cui hai narrato questa vicenda...
    E condivido pienamente quando dici che la mamma non sbaglia ....e chi meglio di te conosce tua figlia?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ... E questo denota il mio stato mentale.. Anzi mentalis... Ma spero sia passato il messaggio :)

      Elimina
  2. grande la nostra Ninalapazzacheragionadepanza!!!!!
    un bacione a tutta la tua tribù da tutta la mia tribù...
    PS:...presto ci dobbiamo sentire perchè sto meditando su una cosa...che piacerebbe anche alle Pine

    RispondiElimina
  3. Ciao sono mamma di due gemelle di tre anni e mezzo se ti va di sbirciare nel mio blog ti aspetto, spero che ti piaccia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails