Legge di stabilità, il governo ci ripensa: salve le pensioni e le indennità, niente tagli alla 104
Dal testo definitivo del disegno di legge spariscono i provvedimenti che avevano messo in allarme le persone con disabilità: nessuna restrizione per i dipendenti pubblici ai permessi per l'assistenza e niente Irpef per le indennità di accompagnamento. Dopo un tira e molla, si salvano anche le pensioni di guerra e di invalidità, per le quali si era ipotizzato in primo momento un innalzamento della fascia di esenzione
leggi il testo qui
Complimenti a tutti coloro che hanno alzato la voce per far valere i diritti di TUTTI .. GRAZIE
seminano news bufale anche per confondere i giornalisti che devono informare gli italiani, ad esempio girava la voce che avrebbero tassato pure i cani guida, notizia falsa ovviamente.
RispondiEliminasulle pensioni cara mia era ora che arrivassero a tassare quelle di guerra: hai una mezza idea di qual'è la differenza tra quella mia da cieca civile e quella di un cieco che da ragazzo ha giocato con una mina? una differenza che turba, se pensi che poi non sono più coloro che hanno combattuto, quelli son morti da anni, qui paghiamo appunto somme inquietanti a chi per gioco è diventato disabile, e sono somme da capogiro, oltre naturalmente tutte le agevolazioni a gratis che né io né te avremo mai! una tassetta pure a loro non guasta secondo me, il resto sono news per sondare i pareri sotto campagna elettorale.
ciao un abbraccio, laura