martedì 15 settembre 2009

Cambiamenti

Sotto suggerimento del nostro critico di casa (critico in senso buono... neh) sto cambiando il layout del blog, nella speranza di renderlo più leggibile e anche più carino.
c'è da dire poi che a noi piace cambiare look e quindi sicuramente questa non sarà l'ultima volta che il nostro blog cambia aspetto.

Parlando di cose serie, domani si incomincia finalmente il tanto agognato inserimento alla scuola dell'infanzia. Sabato abbiamo incontrato le maestre, non c'era l'assistente ad personam di Pita che incontreremo domani (spero non la spaventeremo troppo eheheheh).
Ovviamente non faccio commenti sulle insegnanti, ne buoni ne cattivi, certo mi sono già fatta le mie idee ma preferisco aspettare un pò e vedere con il tempo se ho ragione o no...

A domani quindi!!

2 commenti:

  1. Saggia decisione quella di aspettare prima di esprimere opinioni sulle insegnanti... cosa che io non ho mai fatto! :-D Infatti ogni volta che ho pensato bene, o male, mi son sempre dovuta ricredere... anche noi quest'anno abbiamo un nuovo insegnante... a vederlo sembra... no! non lo dico! aspetterò anch'io stavolta!

    per quanto riguarda il template... a me questo alla HollyHobby piace tanto, ma comunque anche a me piace cambiare spesso!

    RispondiElimina
  2. Dai che poi appena siamo sicure delle nostre impressioni ci scateniamo!!!! :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails