giovedì 17 dicembre 2009

il non-lieto fine delle nostre doccette…

Faccio seguito a questo post, l’ultimo a raccontare delle doccette di Pita nate evidentemente sotto una stella sbagliata.

Beh, dopo ben 6 mesi, il capitolo si è chiuso.

Ieri vado alla famosa ortopedia x l’ennesima prova, attesa… ovviamente dopo la prova mi tocca tornare perchè , le astruse doccette andavano rifinite, quindi lascio passare un paio d’ore e vado a ritirarle.

Oggi li porto alla fisioterapista x farli controllare e poi, eventualmente, collaudare e… … non vanno bene!!

NON VANNO BEEEENEEEEE!!!!!!!!!!!

Basta! al tecnico (che tra l’altro doveva essere li alle nove ma quando me ne sono andata alle nove e 10 no era ancora arrivato) ho fatto dire che che se le può tenere.

Poi una povera crista (io) non si deve incacchiare… dopo sei mesi non sei riuscito a fare una delle cose, credo, basilari del tuo lavoro!!!! no veramente domani metto il banchetto x raccogliere le firme x farli chiudere… e la sua commessa che ieri mi ha chiesto “ma come mai non andavano bene?” riferendosi a quelle ciofeche che avevano fatto la prima volta!

Ma la cosa a mio parere ancora più grave è che dopo sei mese da una prescrizione una bambina non abbia un ausilio a lei necessario, e ripeto necessario dato che qualcuno lo ha prescritto, e nessuno se ne interessa, non dico se ne preoccupa perchè sarebbe davvero pretendere troppo. Però cavolo, se si ritiente che sia utile una cosa ci si dovrebbe anche preoccupare che venga prodotta in modo corretto ed in tempi ragionevoli… ma la realtà è ben diversa…

già me la vedo alla prossima visita dirmi “la bambina usa le doccette notturne vero??”


5 commenti:

  1. CHE COSA?
    6 MESI PER LE DOCCETTE? MA STIAMO SCHERZANDO?
    E DOV'ERA LA FISIATRA E LA FISIOTERAPISTA
    DATO CHE TI HANNO (PRESUMO) MANDATO LI LORO? PERCHE' NON HANNO SOLLECITATO LA COSA?
    UN BACIO KATIA

    RispondiElimina
  2. guarda katia mi hanno mandato loro e alla fine la fisioterapista si è pure inkakkiata con me.. (la fisiatra ki l'ha + vista??)
    comunque è una cosa scandalosa.. ma sta gente non deve lavorare... basta veramente.

    RispondiElimina
  3. Il problema e' proprio tutto li': poiché non sono "necessarie" ma a tutti interessa venderle, l'importante non e' che siano fatte bene, ma che SIANO FATTE. Tanto qualcuno le ha pagate. Pensaci su. ;)

    RispondiElimina
  4. ninna so come la pensi e non posso darti torto.. comunque qui nessuno le ha pagate perchè non hanno passato il collaudo dato che è la mia fisiatra che lo fa. Non è granchè ma ci mancava solo che si prendevano i soldi x un'oscenità di ausilio che oltretutto non va bene

    RispondiElimina
  5. ma è dove sono venuta con te l'altra volta? pazzesco!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails